Assalto al furgone portavalori a Lodi, camion in fiamme e chiodi sull’asfalto

27 Novembre 2014 0 Di redazione

Assalto ad un furgone portavalori sull’A1 tra il tratto compreso tra Lodi e l’Allacciamento A1/A21: Scene da film quelle viste dagli automobilistio in transito e che hanno costretto la società autostrade a chiudere il tratto in entrambe le direzioni di marcia. L’assalto è avvenuto alle 6.45 al chilometro 35 e al momento ci sono camion in fiamme ed il piano stradale ricoperto di chiodi dai malviventi. Sul luogo dell’incidente, dove il tratto è chiuso ed il traffico è bloccato (ore 8), sono intervenuti gli operatori della Direzione 2° Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale ed i Vigili del Fuoco.
Per gli utenti diretti a Milano si consiglia di uscire a Piacenza Sud, percorrere la A21 in direzione di Torino quindi immettersi sulla A7 Milano-Genova in direzione di Milano. Per coloro che sono diretti a Milano, ma con provenienza da Chiasso o Varese, si consiglia di percorrere la A4 Torino-Venezia in direzione di Venezia, quindi di immettersi in A21 in direzione di Piacenza e di rientrare in A1 a Piacenza Sud oppure, in alternativa, di proseguire per l’A22 del Brennero e percorrere questa autostrada in direzione Modena.
Per gli utenti diretti a Bologna dopo l’uscita obbligatoria di Lodi, si consiglia si percorrere la SS9 Via Emilia in direzione di Piacenza e di rientrare in autostrada a Piacenza Sud.