Incidente sulla Salaria tra Settebagni e Monterotondo Scalo, grave motociclsita

12 Novembre 2014 0 Di redazione

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, sulla strada statale 4 “Via Salaria” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione all’altezza del km 20,100, nel tratto compreso tra lo svincolo di Settebagni dell’autostrada A1 “Diramazione Roma Nord” e Monterotondo Scalo, in provincia di Roma.

Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto un furgone e un motociclista, che è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas e della Polizia Locale per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi del caso e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al più presto la regolare circolazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.