Fermato con 34 grammi di cocaina, 33enne di Isola del Liri ai domiciliari

17 Dicembre 2014 0 Di redazione

Nella serata di ieri un servizio straordinario di controllo del territorio mirato alla repressione dei reati conenssi al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti ha portato all’arresto di un giovane di Isola del Liri.
Il trentatrenne isolano è incappato proprio in uno dei posti di controllo predisposti dal questore Santarelli, con la messa in campo diuomini delle Volantie della Squadra Mobile, in punti nevralgici edel capoluogo e dei comuni limitrofi.
Il giovane fermato a bordo della sua auto nei pressi dell’imbocco della superstrada Ferentino-Sora, ha da subito mostrato sergni di nervosismo che hanno insospettito gli operatori di polizia.
I precedenti penali in particolare materia di stupefacenti emersi dal controllo presso la banca dati interforze, hanno indotto il personale della polizia ad effettuare una perquisizione personale e veicolare.
Il fiuto dei poliziotti anche in questo caso non ha fallito: in una bustina di cellophane occultata tra le gambe del giovane vi erano infatti circa 34 grammi di quella che gli accertamenti tecnici hanno confermato essere cocaina.
La droga è stata sequestrata ed il ragazzo è stato messo agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni della competente autorità giudiziaria.