Bloccato ad Anagni con 100 panetti di hashish,  48enne arrestato

Bloccato ad Anagni con 100 panetti di hashish, 48enne arrestato

21 Gennaio 2015 0 Di redazione

Nel tardo pomeriggio di ieri, in Anagni, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia traevano in arresto un 48enne di Ferentino, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti aggravata dall’ingente quantitativo.
I militari operanti, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio in quella via Anticolana, nei pressi dello svincolo autostradale Anagni – Fiuggi, procedevano al controllo dell’autovettura condotta dall’arrestato poiché ometteva di rispettare il segnale di stop e successivamente, insospettiti dal suo atteggiamento nervoso e guardingo come se nascondesse qualcosa, decidevano di approfondire l’accertamento, operando una perquisizione personale e veicolare.
All’interno del mezzo, abilmente occultata nel vano portabagagli, rinvenivano 100 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per il peso complessivo di 10 Kg.
L’ulteriore perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire altro quantitativo della medesima sostanza e vario materiale utile per il suo confezionamento. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.
L’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.