Il Prefetto di Frosinone saluta il Comandante della Polizia Stradale Giovanni Consoli

Il Prefetto di Frosinone saluta il Comandante della Polizia Stradale Giovanni Consoli

9 Gennaio 2015 0 Di redazione

Il Prefetto Emilia Zarrilli ha ricevuto, in data odierna, il Comandante della Sezione Polizia Stradale di Frosinone, Giovanni Consoli, che, dal prossimo 12 gennaio, assumerà il nuovo incarico di Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Caserta.

Il Prefetto ha voluto calorosamente ringraziare il Dott. Consoli per la grande professionalità dimostrata in questi due anni e per le spiccate doti umane che lo hanno reso un sicuro punto di riferimento per le delicate tematiche legate alla sicurezza stradale.

La Dottoressa Zarrilli ha voluto, altresì, manifestare vivo apprezzamento per il significativo contributo fornito dallo stesso Funzionario nel contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Il Comandante Consoli si è particolarmente distinto anche per l’attenzione rivolta agli aspetti della prevenzione e dell’educazione in materia di sicurezza stradale in occasione dei numerosi incontri tenutisi nelle scuole della provincia di Frosinone.

A sostituire il Comandante Consoli sarà il Vice Questore Aggiunto Dott. Vincenzo Lombardo, già Dirigente C.O.A. – Sala Consilina.