Alfa Romeo imbottita di hashish, arrestato un formiano

Alfa Romeo imbottita di hashish, arrestato un formiano

26 Febbraio 2015 0 Di redazione

Nel primo pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Fondi hanno arrestato in flagranza di reato R.L.,40 enne nato a Formia, già tratto in arresto nel 2007 e nel 2011 per reati specifici.
Erano le 14,00 circa quando, una fonte confidenziale, ha segnalato agli agenti del Commissariato che un uomo a bordo di una Alfa Romeo 147 di colore scuro, aveva acquistato da poco dello stupefacente a Fondi, nella zona delle case popolari.
Subito il personale della Polizia ha predisposto un servizio di osservazione per verificare la veridicità della segnalazione.

Mezz’ora dopo gli agenti della Squadra Volante e della P.G., strategicamente appostati sulla statale Appia, hanno notato una Alfa Romeo come quella descritta nella segnalazione che, alla vista della pattuglia, accelerava vistosamente compiendo brusche e pericolose manovre nel tentativo di far perdere le proprie tracce.
Dopo un rocambolesco inseguimento, il conducente dell’auto è stato bloccato su una strada parallela alla via Appia.

Da una prima ed immediata verifica dell’auto, gli agenti hanno notato che il sedile posteriore di destra era leggermente rialzato. Una volta in Commissariato l’auto è stata perquisita accuratamente e proprio sotto il sedile gli agenti hanno trovato ben 5 panetti di hashish per un peso complessivo di 496,00grammi che, con ulteriore verbale, venivano sequestrati.
L’uomo, come disposto dal Sost.Procuratore di turno, è stato condotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione della A.G. competente,gli è stata ritirata la patente e sequestrata la vettura.