Domenica tutti in piazza ad Aquino per festeggiare il carnevale

Domenica tutti in piazza ad Aquino per festeggiare il carnevale

10 febbraio 2015 0 Di admin

Una grande festa dedicata ai più piccoli, ma non solo: non mancherà nulla, dai giochi alla musica, dagli animatori allo zucchero filato.
L’amministrazione comunale di Aquino, Assessorato al Turismo e allo Spettacolo, in collaborazione con “Fiesta Loco”, ha organizzato un pomeriggio di divertimento per i bambini: “Carnevale in Piazza” è il nome dell’evento giunto alla seconda edizione e che sarà di scena domenica 15 febbraio, a partire dalle 14.30 in Piazza San Tommaso.

Giochi gonfiabili, il teatro dei burattini, sfilata di mascotte, con Gatto Silvestro, Titty, Buster, Pingu, e la partecipazione straordinaria di Minnie e Topolino. Ci saranno anche stand gastronomici per deliziare i palati dei più golosi, con zucchero filato, crepes alla nutella e pop corn. Non mancherà neanche la musica e la possibilità di divertirsi ballando.

L’amministrazione quindi invita tutti i bambini in piazza, naturalmente mascherati, per partecipare a questa grande festa di carnevale.
“Abbiamo voluto organizzare questa festa anche quest’anno – ha spiegato l’Assessore allo Spettacolo Luca Di Ruzza – considerando il grande successo del 2014. Dopo le numerose iniziative che sono state organizzate nel periodo di Natale, abbiamo già messo in cantiere tanti altri eventi. E non poteva quindi mancare una festa dedicata ai più piccoli, ai quali l’amministrazione dedica sempre attenzione”.