Tabellone alla rotatoria di San Vittore, l’ex assessore Parisi: “Tabellone divelto dal vento a dicembre, supporto del Comune”

Tabellone alla rotatoria di San Vittore, l’ex assessore Parisi: “Tabellone divelto dal vento a dicembre, supporto del Comune”

5 Marzo 2015 0 Di redazione

In merito al Tabellone informativo relativo alle informazioni storiche della rotatoria di San Vittore del Lazio, l’ex assessore della passata giunta Antonio Parisi, replica in una nota che riceviamo e pubblichiamo. “Salve, sono Antonio Parisi consigliere di minoranza al comune di San Vittore del Lazio ed ex assessore nella passata amministrazione in carica fino a maggio 2014. In merito all’articolo di Ermanno Amedei sulla rotonda di San Vittore del Lazio, vorrei fare alcune precisazioni, il tabellone pubblicitario e stato divelto dal vento il mese di dicembre 2014 quindi, 7 mesi dopo le elezioni. Le supposizioni che si fanno nell’articolo su eventuali scambi di favore sono illegittime e pretestuose, quel tabellone insieme all’ex sindaco Pirollo e tutta l’amministrazione passata, l’abbiamo voluto fortemente come abbiamo avuto fortemente la rotonda e la sua caratterizzazione. Credo quindi che alla luce di tutto ciò le cose che si scrivono nell’articolo sono false anche perche il supporto e i pali ancora in essere sono di proprietà del Comune, quindi se mancanza c’è è dell’attuale sodalizio che impegnato in altre faccende ha forse dimenticato di far ripristinare lo stato dei luoghi. Tanto vi dovevo per chiarezza d’informazione. Saluti, Antonio Parisi”.