NB Sora 2000 oggi a Roma sul parquet del San Paolo Ostiense

NB Sora 2000 oggi a Roma sul parquet del San Paolo Ostiense

11 aprile 2015 0 Di redazionecassino1

Torna il basket nazionale dopo la pausa per le festività pasquali. Rush finale per il campionato di Serie C, giunto alla quattordicesima e penultima giornata. La Expert Lucarelli NB Sora 2000, con la salvezza messa in cassaforte, fa visita al San Paolo Ostiense, nel match in programma domani 11 aprile alle 18.00 in punto al Palazzetto Claudio Spano – Viale S. Paolo 12 Roma.
I volsci si troveranno di fronte un team composto di diversi giovani molto interessanti, che quest’anno hanno avuto modo di fare esperienza in un campionato di alto livello. La posta in palio è importante, prima dello sprint finale che servirà a definire le gerarchie delle otto squadre del girone. La Expert Lucarelli NB Sora 2000, dopo i tre giorni di riposo a cavallo tra venerdì e lunedì, ha ripreso gli allenamenti agli ordini di coach Polidori e del suo staff per preparare l’ultima trasferta della stagione regolare a Roma. Una vittoria in terra capitolina permetterebbe ai biancocelesti mantenere viva la speranza di agguantare il settimo posto, occupato al momento dall’ Alfa Omega a quota 24 punti e con 2 lunghezze di vantaggio proprio sulla formazione volsca e sul San Paolo Ostiense, appaiata in classifica con i sorani, a 22 punti. Saranno queste tre formazioni a giocarsi verosimilmente ed ottenere l’ottavo posto in classifica.. Nonostante ciò il San Paolo Ostiense è reduce dalla bella vittoria ottenuta in casa della Vis Nova ed è ovviamente alla ricerca di una vittoria anche considerato che nell’ultima di campionato sarà di scena sul parquet della Virtus Aprilia

Arbitri del match i sigg.: MARINELLI Federico di Rieti (primo arbitro) e CATTANI Francesco di Cittaducale (RI) (secondo arbitro).