Un bar usato da centrale per lo spaccio di hashish e marijuana.

Un bar usato da centrale per lo spaccio di hashish e marijuana.

17 Aprile 2015 0 Di Felice Pensabene

Nell’ambito di una articolata indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un 45enne per il delitto di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine ha consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti del destinatario della misura cautelare mediante un’attività di intercettazione ambientale con telecamere occultate, istallate presso un esercizio pubblico da lui gestito, che ha documentato 325 cessioni di sostanze stupefacenti quali hashish e marijuana.

Lo spaccio avveniva all’interno di un bar di Villa Literno, ove si recavano per acquistare stupefacente clienti di diverse fasce d’età, anche giovanissimi e minorenni.

Il bar in questione è stato sottoposto a sequestro preventivo dal G.I.P..

Nel corso dell’attività sono state sequestrate decine di dosi di stupefacenti, cedute ad altrettanti acquirenti, segnalati alla Prefettura di Caserta quali assuntori di stupefacenti.