Basket: Bella vittoria della U17 Bk Serapo contro San Nilo nell’ultima gara casalinga

Basket: Bella vittoria della U17 Bk Serapo contro San Nilo nell’ultima gara casalinga

12 Maggio 2015 0 Di Felice Pensabene

Si conclude con una vittoria bella e di prestigio la stagione casalinga degli Under 17 del Bk Serapo 85’ allenati da Coach Imparato; a farne le spese la compagine del San Nilo Bk che si è arresa dopo 40’ vivaci con il punteggio di 82-78. La vittoria che segue quella contro Civitavecchia, Pass Roma, Anzio e Bk Scauri ( per ben due volte durante la stagione) e dopo aver messo in difficoltà squadre come la Virtus Eurobasket Roma denota la stagione positiva dei ragazzi gaetani. Una stagione purtroppo dei tanti alti e bassi dovuta alla poca amalgama iniziale ed ai tanti infortuni capitati nell’arco dell’intera stagione.

La gara contro San Nilo ha dimostrato che, quando è al completo ( mancavano all’Appello Scarano e lo sfortunato Treglia, fermo per un infortunio al ginocchio), la squadra biancoverde non teme nessun avversario. La gara è stata sempre tirata e giocata punto a punto, fatta da piccoli strappi da ambo i lati che venivano ben presto ricuciti. Alla fine è stata premiata la caparbietà dei ragazzi di Coach Imparato che nell’ultimo quarto sono riusciti a conquistare un buon margine di vantaggio che, anche se con qualche patema d’animo di troppo, son riusciti a mantenere fino alla sirena finale.

La stagione dell’under 17 Elitè si concluderà Domenica in quel di Anzio.

A.B. Serapo 85’ – San Nilo Bk 82-78

A.B. Serapo Gaeta: Mannarelli 25, Antetomaso 19, Coscione 20, Riccardelli 10, Santaniello 5, Gallinaro 2, Valente 1, Pimpinella, Spignese. Coach: Imparato