Furti nel percheggio del cimitero di Pontecorvo, denunciate 4 persone

Furti nel percheggio del cimitero di Pontecorvo, denunciate 4 persone

10 Maggio 2015 0 Di redazione

Ieri pomeriggio a San Giorgio a Liri i carabinieri della locale Stazione e i carabinieri del NORM della Compagnia di Pontecorvo hanno denunciato per “concorso in furto aggravato” 4 persone. Si tratta di un 46enne, un 43enne, un 21enne e un 20enne residenti a Latina e già censiti.

Verso le 11 una signora del posto aveva denunciato ai carabinieri di Pontecorvo di aver subito un furto nella propria auto nel parcheggio del cimitero di Pontecorov.

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, i quattro dopo aver forzato una porta anteriore dell’auto hanno preso una borsa contenente vari documenti, 2 paia di ciabatte da piscina e denaro in contante e poi sono scappati a bordo di un camper di colore bianco.

Scattano le ricerche e alle 11.20 i carabinieri intercettano il camper a San Giorgio a Liri. La perqusizione effettuata insieme ai carabinieri del Norm consentiva di recuperare le ciabatte e il denaro.

Oltre alla denuncia i quattro sono stati proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatoria e il divieto di ritorno per tre anni a San Giorgio a Liri e Pontecorvo.