Tir si ribalta in A1 e disperde le barre di allumminio in carreggiata, code di 6km tra Ferentino e Anagni

Tir si ribalta in A1 e disperde le barre di allumminio in carreggiata, code di 6km tra Ferentino e Anagni

25 maggio 2015 0 Di admin

Autostrade per l’Italia comunica che sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Ferentino e Anagni in direzione Roma, all’altezza del km 605 è avvenuto un incidente autonomo in cui un mezzo pesante dopo aver perso il controllo si è ribaltato perdendo parte del carico composto da barre di alluminio e occupando parte della carreggiata.
Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici.
Attualmente, per consentire le operazioni di recupero del mezzo e di sgombero della carreggiata, il traffico scorre su una corsia e si registrano circa 7 km di coda.
Agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma si consigliano le uscite di Frosinone o Ferentino per poi proseguire lungo la SS6 Casilina e rientrare in A1 ad Anagni.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.