Arriva in Questura il nuovo Vice Questore Vicario Francesco Navarra

Arriva in Questura il nuovo Vice Questore Vicario Francesco Navarra

29 Giugno 2015 0 Di redazione

Si è insediato oggi il nuovo Vice Questore Vicario Dott. Francesco Navarra proveniente dalla Questura di Genova – Commissariato di P.S. “ Cornigliano – Sampierdarena”.

Il Dott. Navarra, nato a Marina di Carrara l’11 gennaio 1960, coniugato e padre di due figli, è entrato in Polizia nel 1983 nel Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro dove ha conseguito prestigiosi risultati.

Nel 1992 presta servizio in Sicilia dopo i tragici attentati mafiosi e, subito dopo, diventa responsabile del contingente Interforze di Vigilanza presso il carcere di massima sicurezza dell’Asinara.

Nel 1993 arriva a Genova dove si occupa di controllo del territorio, Squadra Mobile e dirige il Commissariato di Chiavari.

Dal 1998 al 2002 dirige la Squadra Mobile della Questura di Bergamo per far poi ritorno a Genova dove assume prima l’incarico di vice Dirigente della Digos e poi della Squadra Mobile.

Nel 2010 viene promosso Primo Dirigente.

In mattinata il Questore Filippo Santarelli ha accompagnato il nuovo Vicario presso la Prefettura per l’incontro e le presentazioni con il Prefetto Dott.ssa Emilia Zarrilli.