Nascondeva trenta dosi di droga sotto la T-shirt, arrestato un giovane del Capoluogo

Nascondeva trenta dosi di droga sotto la T-shirt, arrestato un giovane del Capoluogo

24 Giugno 2015 0 Di Felice Pensabene

Passeggiava a torso nudo nella zona bassa della città nel primo pomeriggio di ieri quando, alla vista della Volante della Polizia, viene preso da un improvviso senso del pudore e cerca di coprirsi come può stringendo a sé la maglietta di cotone.

I poliziotti si avvicinano insospettiti da tale comportamento e chiedono al ragazzo, un ventenne del posto, di mostrare loro quella T shirt che così gelosamente stringeva.

Il giovane capisce di non avere via di scampo e “ srotola” l’indumento facendo cadere ben 17 dosi di sostanza stupefacente del tipo cannabinoidi, confezionate e pronte per essere spacciate.

Gli agenti della Polizia di Stato proseguono la perquisizione e trovano, questa volta all’interno dei pantaloni, altre 13 dosi della stessa droga che, sommate alle altre, avrebbero garantito un sicuro incasso di oltre 500 euro.

Per lui scattano le manette e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella serata di ieri, inoltre, gli agenti della Volante notavano, in zona scalo, un’autovettura che procedeva a bassa velocità nelle viuzze secondarie.

Alla guida del veicolo, che presentava numerose ammaccature, una persona ben conosciuta agli uomini della Polizia di Stato in quanto gli era stata revocata la patente.

L’uomo è stato denunciato e l’auto è stata sequestrata.