Si insedia a Colfelice la giunta dei ragazzi. Il “sindaco” è Luca Antonio Fraioli

Si insedia a Colfelice la giunta dei ragazzi. Il “sindaco” è Luca Antonio Fraioli

12 Giugno 2015 0 Di redazione

Si è insediata ieri pomeriggio a Colfelice la nuova giunta comunale dei ragazzi. La cerimonia di insediamento è avvenuta alla presenza delle giunta “senior” presieduta dal sindaco Bernardo Donfrancesco.
Il sindaco dei ragazzi, invece, si chiama Luca Antonio Fraioli; Vice Sindaco Andrea Fraioli, Assessore all’ambiente: Anna Pellone con segretario Stefano Frezza; Assessore alla solidarietà: Asia Santarpia con segretario Diego Capuano; Assessore alla Cultura: Marco Rotondi con segretario Christian Evangelista; Assessore allo sport: Matteo Marsella con segretario Martin Chausev; Capolista di minoranza Giada Frinconi e Consigliere di minoranza Annaceleste Conti.
A tale assemblea ne prendevano parte la dirigente scolastica Dott.ssa Nunzia Milite con i docenti: Anna Corsetti, Letizia Tomassi e Florinda Abatecola, questultime hanno seguito i ragazzi in tutte le fasi, dalla presentazione delle liste alla campagna elettorale alle elezioni le quali si sono tenute il 20 marzo 2015, alla proclamazione avvenuta presso il plesso scolastico di Colfelice il primo Aprile 2015 sino a ieri nell’insediamento nel Comune di Colfelice.
Nell’occasione il Sindaco Bernardo Donfrancesco ha creato un fondo cassa di 500  euro che la giunta ragazzi dovrà amministrare spendendo oculatamente per la pubblica utilità.

Er. Amedei