Quattro nomadi alla ricerca di “obiettivi” a Frosinone, allontanati dalla polizia

Quattro nomadi alla ricerca di “obiettivi” a Frosinone, allontanati dalla polizia

4 Luglio 2015 0 Di redazione

L’attività di prevenzione su cui è particolarmente attenta la Questura e la collaborazione dei cittadini hanno permesso di allontanare dal capoluogo 4 persone sospette.
Sono le ore 10.00 quando alla sala operativa della Questura, arriva una segnalazione di un’auto con targa straniera, con quattro persone a bordo, che “perlustra” insistentemente le vie di un quartiere della parte bassa della città.
In pochi minuti le volanti in servizio di controllo del territorio, giungono sul posto e rintracciano l’autovettura ferma in un parcheggio con il solo conducente a bordo, sul posto interviene anche personale in abiti civili ed iniziano le ricerche delle altre persone che vengono rintracciate nelle vie adiacenti.
Le persone, due uomini e due donne, vengono identificate, si tratta di 4 cittadini rumeni, domiciliati in un campo nomadi della capitale, con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, e nei confronti di uno di essi vi era una nota di rintraccio.
Dopo gli accertamenti di rito, le persone sono state sottoposte all’avvio del procedimento amministrativo per il foglio di via dalla città.