Hashish cocaina e crack al parco, spacciatore arrestato a Fondi

Hashish cocaina e crack al parco, spacciatore arrestato a Fondi

19 Agosto 2015 0 Di redazione

Rimane alta l’attenzione delle fiamme gialle del comando provinciale di latina che, nel corso di specifici servizi disposti a potenziamento del contrasto e della repressione ai traffici illeciti e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel periodo estivo, nella serata di lunedi’ hanno proceduto ad identificare e arrestare un diciottenne fondano.
I militari della compagnia di fondi, che da tempo monitoravano il denunciato, dopo un lungo ed attento servizio di appostamento, lo hanno colto in flagranza di reato in quanto trovato in possesso di nove dosi di cocaina e quindici di crack, per un totale di 11 gr. Di stupefacente, gia’ confezionate e pronte per essere rivendute tra i viali del parco della biblioteca comunale.
I finanzieri della compagnia di fondi, in virtu’ della considerevole quantita’ di stupefacente rinvenuto, hanno quindi proceduto ad una immediata perquisizione dell’abitazione del giovane che ha permesso altresi’ di sequestrare due panetti di hashish per un peso complessivo di 85 gr., anch’essi destinati ad essere ceduti con le medesime modalita’.
Per a.D., incensurato e senza impiego fisso, sono quindi scattate le manette e gli arresti domiciliari per la violazione dell’art. 73 co. 1 del d.P.R. 309/90, circostanza in relazione alla quale verra’ processato per direttissima nella mattinata odierna.