Cambio al vertice della brigata della Guardia di Finanza di Ceprano.

Cambio al vertice della brigata della Guardia di Finanza di Ceprano.

21 Settembre 2015 0 Di redazione

Questa mattina si è svolta la cerimonia di passaggio delle consegne alla Brigata della Guardia di Finanza di Ceprano.
Il Luogotenente Antonio Giorgi, dopo 10 anni al comando del Reparto è stato infatti trasferito per assumere altro incarico di Comando nell’ambito della Provincia di Frosinone.
Il nuovo Comandante di Brigata, Luogotenente Mario Tiberia, 53 anni, originario di Amaseno (FR), ha prestato servizio presso il Nucleo Polizia Tributaria di Firenze e presso la Procura Generale della Repubblica Militare di Roma e proviene dal Nucleo Polizia Tributaria di Frosinone. Sposato con due figli.
La cerimonia di avvicendamento ha avuto luogo presso la sede della Brigata Guardia di Finanza di Ceprano, alla presenza del Comandante Provinciale, Colonnello Roberto Piccinini, del Ten. Serena Mustica Comandante della Compagnia di Frosinone e di una rappresentanza di militari del Reparto.
Il Col. Piccinini, nel salutare il Luogotenente Giorgi, ha espresso un vivo ringraziamento ed apprezzamento per il lavoro da egli svolto, complimentandosi per i risultati di servizio conseguiti dalla Brigata di Ceprano sotto la sua guida, nonché per i livelli di professionalità raggiunti dal personale della Brigata.
Sia al Comandante cedente che al subentrante gli auguri di un proficuo lavoro.