Cinquecento tifosi dalla Liguria per il match Frosinone-Genoa

Cinquecento tifosi dalla Liguria per il match Frosinone-Genoa

6 Novembre 2015 0 Di redazione

Frosinone – Sono 500 i tifosi del Genoa attesi Frosinone per la partita di calcio di domenica pomeriggio al Matusa. Lo ha reso noto la questura di Frosinone questa mattina a seguito del tavolo tecnico in vista della partita. I tifosi arriveranno in pulman, pulmini e autovetture. Per questi ultimi è stato predisposto un servizio di accoglienza presso l’ex area Permaflex, attigua al casello autostradale, dove coloro che giungeranno a bordo di autovetture saranno accompagnati allo stadio con mezzi pubblici della societa Geaf.
Il Dirigente del servizio di Ordine Pubblico, Primo Dirigente della Polizia di Stato Antonella Chiapparelli, ha, inoltre, illustrato il nuovo itinerario studiato dalla Questura per la fase di deflusso dei tifosi ospiti dallo stadio che permetterà di evitare il transito sulla SS 156 dei Monti Lepini e non provocare quindi rallentamenti al traffico sulla più importante direttrice viaria del capoluogo.
Il nuovo itinerario verrà inaugurato per la partita di domenica e servirà da test per i prossimi importanti incontri di campionato, soprattutto per quelli che cadranno durante il periodo natalizio.
Confermati i divieti di sosta sulle strade limitrofe allo stadio ed il divieto di circolazione su Via Marittima dalle ore 12.00. Saranno infine attuati gli ormai consueti controlli amministrativi nei confronti dei venditori ambulanti da parte del Gruppo Inteforze, composto dalla Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale.