pubblicato il28 novembre 2015 alle 20:28

Scontro frontale con auto medica del 118 a Latina, un morto e tre feriti

LatinaUn’auto medica del 118 di Latina si è schiantata frontalmente contro un’altra vettura in via Epitaffio. Il bilancio è pesante e racconta di un morto e tre feriti. Nello schianto devastante ha perso la vita il 70enne che guidava l’altra vettura che dopo l’impatto è finita in una cunetta. Ferita ad un femore l’infermiera, meno gravile condizioni del medico che viaggiavano sul mezzo di soccorso.

incidente Latina

Ferita anche la persona che era nell’auto con la vittima. Lo schianto è avvenuto alle 19 circa quando al centralino del 118 è arrivata una richiesta di soccorso per un malore grave che aveva colpito un 79enne di Latina. L’auto medica con il codice rosso stava raggiungendo l’indirizzo segnalato senza arrivarvi. Tra l’atro, il 79enne è deceduto. Sul posto dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco che hanno liberato i feriti dalle lamiere e permesso il recupero della salma. Intervenuti anche altri operatori del 118 per trasportare in ospedale i tre feriti.

Ermanno Amedei

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07