ULTIM’ORA – Appartamento in fiamme a Cisterna di Latina, pompieri anche da provincia di Roma

ULTIM’ORA – Appartamento in fiamme a Cisterna di Latina, pompieri anche da provincia di Roma

4 Novembre 2015 0 Di redazione

Cisterna Incendio in appartamento in corso a Cisterna di Latina. Le fiamme sono divampate in un appartamento al quarto piano di una palazzina di otto piani in via Giovanni Falcone nella zona 167. Attualmente sono al lavoro quattro squadre di pompieri, quella di Latina, di Aprilia, Pomezia e Velletri. Si sta cercando di evacuare il palazzo.
AGGIORNAMENTO – Ci sono ancora persone che non riescono ad uscire dal palazzo in fiamme a Cisterna di Latina. La sola autoscala di Latina non è sufficiente per far evacuare tutti e se ne sta aspettando una seconda che arrivindalla provincia di Roma. L’incendio è al terzo piano e non al quarto e la gente, per fuggire da fiamme e fumo è salita ai piani superiori e ci sarebbero alcuni colti da malore per via del monossido.
AGGIORNAMENTO 22.25
Completamente evacuato il palazzo a Cisterna di Latina interessato al terzo piano da un incendio. Ben 20 sono state le persone salvate grazie all’intervento di due autoscale, quattro di loro, seppur non in pericolo di vita, sono rimasti intossicati in maniera piu seria e trasportati negli ospedali di Velletri e Latina. Sul posto hanno lavorato tre squadre di vigili del fuoco che hanno domato l’incendio, e anche il carro teli che, per fortuna non è servito. Il rogo sarebbe nato dalla cameretta di bambini in un appzrtamento al terzo piano e il fumo si è incanalato nella tromba delle scale saturando gli ambienti degli appartamenti superiori dove ci sono stati gli intossicati piu gravi.