pubblicato il5 dicembre 2015 alle 19:32

Mazze ferrate tra i tifosi prima della partita Latina Livorno

 

Latina – Si stavano preparando agli scontri quando sono stati sorpresi da carabinieri e polizia. Si tratta di un gruppo di tifosi che poco prima della partita di calcio Latina Livorno sono stati segnalati al 112 perchè si stavano armando di mazze ferrate dal  portabagagli di un’auto nei pressi del centro Morbella di Latina. Sul posto sono arrivati carabinierine e agenti della Digos ma i giovani si sono datimalla fuga insieme all’auto, una Fiat Punto fermata poco lontana dai carabinieri.

Il lavoro congiunto delle forze dell’ordine hanno permeso di arrestare due giovani e denunciare un terzo mentre le posizioni di altri tifosi sono al vaglio degli investigatori.

Gli arrestati sono C. R. 46 anni per violazione di Daspo e concorso nel porto di armi e A.L. 18 anni con precedenti specifici, arrestato per porto abusivo di armi in concorso con altre persone. D.F. 26 anni è stato denunciato in stato di libertà per concorso nel porto abusivo di  armi.

Sono state sequestrate 10 mazze ferrate.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07