Amante di fuoco a Gaeta, litiga per una donna e poi incendia un’auto

Amante di fuoco a Gaeta, litiga per una donna e poi incendia un’auto

20 Dicembre 2015 0 Di redazione

Gaeta – Una lite per una donna è culminato con l’incendio di un’auto in via degli Eucalipti a Gaeta. E’ accaduto questa notte quando una Fiat Punto cabrio è stata distrutta da un incendio che è sembrato subito sospetto.

Il rogo è avvenuto qualche ora dopo una violenta lite tra il proprietario, un uomo sposato che abita nella zona, e un 30enne del posto amico della moglie. Pare che l’uomo accusava il giovane di avere una relazione con la consorte.

Una lite per sedare la quale sono dovuti intervenire anche le forze dell’ordine finendo a denunce tra le parti. Qualche ora dopo l’incendio e, dopo una breve indagine svolta dai carabinieri si sarebbe arrivati ad individuare l’autore nel 30enne che ha ammesso la sua responsabilità permettendo di rinvenire anche la latta con la quale ha trasportato la benzina per dar fuoco al mezzo.

Per lui è scattata la denuncia. L’incendio che rischiava di propagarsi anche ad altre auto e ai vicini alberi è stato domato grazie all’intervento dei vigili del fuoco.