Comune e Forestale donano alberi alle scuole di Ferentino

Comune e Forestale donano alberi alle scuole di Ferentino

9 Dicembre 2015 0 Di redazione
Ferentino – Un Natale particolare per gli studenti delle scuole di Ferentino. Gli alberi di Natale che abbelliranno i vari plessi e contribuiranno ad animare la magica atmosfera delle festività sono messi a disposizione dal Corpo Forestale dello Stato.

Una bella iniziativa che ha visto la collaborazione tra la locale Amministrazione comunale, il Corpo forestale dello Stato e gli istituti del territorio e che continua il percorso di collaborazione avviato già con la Festa dell’Albero.
“Un sentito ringraziamento al Corpo forestale dello Stato – hanno dichiarato il sindaco Antonio Pompeo e l’assessore alla pubblica istruzione Francesca Collalti – attraverso questa collaborazione, potremo contribuire a far sentire in maniera più importante ai ragazzi e ai docenti la festa del Natale, ricorrenza simbolo della nostra tradizione”.
“L’amministrazione comunale – concludono il sindaco e l’assessore – si conferma vicina a tutte quelle iniziative di sostegno al mondo della scuola, ritenendo la formazione dei ragazzi uno degli strumenti più importanti per costruire, al meglio, il futuro della nostra città”.