Esce dal carcere e tenta di accoltellare la convivente accusandola di averlo tradito, uomo arrestato a Terracina

Esce dal carcere e tenta di accoltellare la convivente accusandola di averlo tradito, uomo arrestato a Terracina

7 Dicembre 2015 0 Di redazione

Terracina – Con aria trafelata una donna ha raccontato all’operatore del 113 che il compagno e convivente la stava minacciando con un coltello.
Gli operatori di Polizia di Terracina, giunti sul posto tempestivamente, hanno fatto irruzione nell’appartamento trovandovi B.R. 45enne marocchino, da anni residente in Terracina, che aveva ancora in pugno un coltello da cucina con il quale minacciava la propria donna che, terrorizzata, appariva pietrificata ad un angolo del salone.
Il marocchino, recentemente scarcerato, noto pluripregiudicato già colpito da arresti e precedenti di polizia per vari reati, era in preda ai fumi dell’alcol ed accusava la propria donna di averlo tradito durante la sua detenzione.
L’uomo non dava cenni di desistenza nemmeno alla vista dei poliziotti, verso i quali si scagliava con l’arma ancora in pugno, riversando sugli stessi minacce di morte se non l’avessero lasciato libero di portare a termine la vendetta.
Ne scaturiva una colluttazione durante la quale il pregiudicato è stato bloccato e disarmato dagli Agenti di Polizia i quali hanno dovuto faticare non poco per riportare alla calma l’uomo, che si rendeva protagonista di ulteriori minacce anche all’interno degli Uffici del Commissariato di P.S..
Il pregiudicato non è nuovo ad atti di violenza nei confronti della propria convivente, una donna di Terracina, che già in passato è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari a seguito di violenze subite dal compagno.
Stante la pericolosità del soggetto ed i gravi fatti di cui si è reso responsabile, il pregiudicato veniva tratto in arresto e su disposizione del P.M. di turno condotto presso la Casa Circondariale di Latina.
L’arma è stata sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Foto repertorio