pubblicato il15 dicembre 2015 alle 21:58

Gli scatti più belli di Arpino nella mostra del gruppo “Obiettivo Frosinone e provincia”

Arpino – Sarà inaugurata domani 16 dicembre alle ore 18 presso il Palazzo Boncompagni  la mostra “Obiettivo Arpino“.

Il gruppo Facebook “Obiettivo Frosinone e provincia”, nato da un’idea di Daniela Bertino, coadiuvata per questa iniziativa da Antonio Santamaria, darà risalto in questo modo ad un movimento artistico e culturale che soggiace al suo territorio. La mostra ospiterà i lavori di fotoamatori del gruppo che sono dei veri talenti della fotografia. Si tratta di appassionati dell’arte fotografica: giovani e meno giovani che, con entusiasmo, dedizione e studio hanno messo in luce e sviluppato il proprio linguaggio artistico, acquisendo o affinando una indubbia precisione tecnica.

Le fotografie esposte saranno l’interpretazione di ciascun autore, della realtà della città di Arpino, con tutte le bellezze che vi sono custodite. Arpino, quindi, si metterà “in mostra” diventando la “Città della fotografia” tramite gli scatti dei tanti Membri del gruppo “Obiettivo Frosinone e provincia” i quali, con una macchina fotografica, saranno in grado di comunicare tante emozioni ai visitatori.

La mostra sarà aperta fino al 4 gennaio 2016.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07