Il Primo Dirigente Stefania Marrazzo lascia la questura di Frosinone e va a dirigere l’anticrimine di Catania

Il Primo Dirigente Stefania Marrazzo lascia la questura di Frosinone e va a dirigere l’anticrimine di Catania

11 Dicembre 2015 0 Di redazione

Frosinone – Il Primo Dirigente della Questura di Frosinone Stefania Marrazzo da lunedì prossimo assume la dirigenza della Divisione Anticrimine della Questura di Catania. A Frosinone lascia, oltre un bel ricordo della sua persona, anche quella della sua professionalità per 15 anni impiegata nell’incarico di Capo di Gabinetto. Un periodo lunghissimo durante il quale si è occupata sia della pianificazione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in tutto il territorio provinciale, che, in qualità di portavoce, dei rapporti con gli organi di stampa.

marrazzo e santarelli

Lo scorso anno ha assunto anche l’incarico di Presidente del Gruppo Operativo Sicurezza presso lo stadio Matusa nel campionato che ha portato il Frosinone Calcio alla storica promozione nella massima serie.

Numerose e complesse le manifestazioni e gli eventi che la dott.ssa Marrazzo è stata chiamata a gestire in questi anni: dalla visita di Papa Benedetto XVI a quella del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a Cassino; dalla doppia promozione della squadra locale ai derby con il Latina; dai cortei degli operai alle manifestazioni studentesche.

Nel ruolo di portavoce ha veicolato la comunicazione istituzionale interna ed esterna dando visibilità a tutta l’attività e le iniziative della Polizia di Stato in questa provincia.

stefania marrazzo

La nomina a Primo Dirigente ricevuta lo scorso 4 dicembre dalle mani del Capo della Polizia Prefetto Alessandro Pansa la porterà ad assumere da lunedi prossimo la Direzione della Divisione Anticrimine della città etnea dove inizierà un nuovo percorso professionale.

Il Questore Filippo Santarelli, anche a nome di tutti i colleghi, ha voluto manifestare al Funzionario il proprio apprezzamento per la preziosa opera svolta nell’ambito della Questura di Frosinone ed ha formulato gli auguri per un futuro luminoso denso di successi professionali.