pubblicato il7 dicembre 2015 alle 19:24

La Questura di Frosinone organizza la quarta edizione della spesa della solidarietà

Frosinone – E’ il 21 dicembre, la data prescelta per la raccolta delle shopping bag, la spesa di solidarietà, organizzata dalla Questura di Frosinone in favore di famiglie bisognose.

faccedivita.it

L’iniziativa solidale, giunta alla sua quarta edizione e fortemente voluta anche quest’anno dal Questore Santarelli, avverrà contestualmente al tradizionale scambio di auguri, in vista delle prossime festività natalizie, tra gli uomini e le donne della Polizia di Stato in servizio nel frusinate.

Dopo aver celebrato la Santa Messa, il Vescovo della Diocesi di Frosinone, Mons. Ambrogio Spreafico, benedirà la raccolta di generi alimentari, prima della consegna a famiglie del territorio che versano in gravi condizioni economiche.

L’iniziativa vuole essere una manifestazione concreta dell’essenza della Polizia di Stato, ben rappresentata dai motti “Vicini alla gente” ed “Esserci sempre”, nel segno anche della solidarietà.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07