pubblicato il16 dicembre 2015 alle 13:27

Piedimonte, consegnato il defibrillatore alla scuola Don Minzoni

Piedimonte San Germano – È stato consegnato questa mattina il defibrillatore alla scuola Don Minzoni di Piedimonte San Germano. Il dispositivo salva vita è stato donato dall’associazione La Notte degli Angeli onlus presieduta da Claudia Quinto, madre del giovane Carmine, vittima di un tragico incidente. La donazione è stata possibile grazie ad una raccolta fondi alla quale hanno collaborato la Croce Rossa e il gruppo Danza e Follia.

La cerimonia di consegna del defibrillatore è stata allestita nella sala conferenze dell’ istituto Don Minzoni alla presenza dei delegati dell’ associazione, Claudia Quinto, Antony Bellaria e Orlando Bellaria ed altri collaboratori, del sindaco Enzo Nocella, dell’ assessore Leonardo Capuano, del preside Antonio Pigliasco e di un gruppo di studenti. Un momento importante per tutta la realtà cittadina e un’occasione per testimoniare l’impegno delle associazioni locali.
Natalia Costa

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07