Sabato 19 e domenica 20 ad Anagni le “Fontane danzanti”

Sabato 19 e domenica 20 ad Anagni le “Fontane danzanti”

15 Dicembre 2015 0 Di redazione

AnagniFontane danzanti, mercatini, artisti di strada e giochi caratterizzeranno questo fine settimana al centro storico di Anagni con due giorni ricchi di eventi ed iniziative.
Dopo il successo di “Cioccolando…” che ha visto una forte presenza di pubblico proveniente da tutta la provincia, la società “Comunicazione SRLs” ha predisposto un nuovo programma inserito tra gli eventi natalizi del comune.

Sabato 19 dicembre, dalle ore 17.00 acqua e fuoco, luci e musiche animeranno Piazza Cavour con le “Fontane Danzanti”. La magia delle “Fontane Danzanti Naldy’s” approderà in Ciociaria dopo il successo ottenuto nelle maggiori piazze e teatri di Italia e d’Europa. Musiche classiche e le più famose colonne sonore accompagneranno i giochi di luce, laser, acqua e fuoco di assoluta originalità con due spettacoli gratuiti della durata di circa un’ora. Il primo è previsto alle ore 17.00 ed il secondo alle 19.00. Il tutto immerso nel centro storico che per due giorni ospiterà anche i mercatini natalizi, gli artisti di strada ed i giochi per i più piccoli che si svilupperanno tra Porta Cerere e piazza Cavour già dalla mattinata. Stands con prodotti artigianali si alterneranno agli esercizi commerciali presenti dando modo ai visitatori di fare acquisti natalizi ma anche di conoscere e scoprire la parte storica di Anagni e le sue bellezze nonché le botteghe artigianali presenti. Spazio anche alla solidarietà con il mercatino solidale “L’Essenza del nostro Natale” dell’Istituto Comprensivo II di Anagni.

Il tutto sarà allietato da musica, giocolieri ed intrattenimenti vari che ancora una volta ravviveranno il centro storico che tornerà, quindi, protagonista del prossimo week end anagnino con nuove iniziative.