pubblicato il18 gennaio 2016 alle 16:54

Bufera di neve tra Sant’Elia a Pianisi e Ripabottoni, chiusa la strada statale 212 “della Val Fortore”

Anas comunica che, a causa di una bufera di neve sulla sede stradale, è stato provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambi i sensi di marcia – il tratto compreso tra il km 94,000 e il km 104,000 della strada statale 212 “della Val Fortore”, nei territori comunali di Sant’Elia a Pianisi e Ripabottoni, in provincia di Campobasso.
I percorsi alternativi sono segnalati in loco.
Personale e mezzi Anas sono al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza della viabilità il prima possibile, compatibilmente con l’evolversi della situazione meteorologica.

Contestualmente, sempre a causa delle avverse condizioni meteorologiche, attualmente il traffico è bloccato – in entrambi i sensi di marcia – lungo la strada statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, in corrispondenza del km 20,600, nel territorio comunale di Castropignano, in provincia di Campobasso, a causa di un mezzo pesante intraversatosi.
Il traffico proveniente da Termoli viene deviato lungo la strada statale 647dir/B, mentre il traffico proveniente da Benevento/Isernia viene deviato sulla strada provinciale ‘Fondo Valle Rivolo’.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07