pubblicato il17 gennaio 2016 alle 09:33

Gaeta, recuperati dai poliziotti fucili e cartucce rubate la notte di capodanno

Gaeta – La Questura di Latina è incessante nella sua opera preventiva di monitoraggio del territorio. L’azione, volta alla prevenzione di reati in genere nonché al controllo di luoghi periferici della città, che comunemente sono frequentati da soggetti dediti alla perpetrazione di reati predatori, ha consentito nella mattinata odierna di recuperare armi e munizioni oggetto di furto all’interno di un abitazione nella notte del primo dell’anno.

Gli agenti di Polizia del Commissariato di P.S. di Gaeta nel ricostruire i movimenti degli ignoti malfattori, che hanno portato a segno il colpo, onde evitare che tale arsenale potesse giungere nelle disponibilità di criminali ben più pericolosi, da un attenta visione dei filmati registrati su telecamere di esercizi commerciali adiacenti l’abitazione in questione hanno intuito che gli autori del fatto dopo il furto avrebbero potuto utilizzare come via di fuga le stradine di campagna che da località Pontone confluiscono su via dell’Agricoltura. L’assidua ricerca si è conclusa con il ritrovamento di nr. 3 fucili e circa 110 cartucce che erano state gettate in un canale adiacente le vie precedentemente indicate.

Dopo il rinvenimento si è proceduto al sequestro e alla comunicazione all’A.G. competente. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli operatori di Polizia, per identificare gli autori del furto.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07