Incidente tra tir sull’autostrada A1, chiuso il tratto tra Caianello e Capua. Code di 4 chilometri

Incidente tra tir sull’autostrada A1, chiuso il tratto tra Caianello e Capua. Code di 4 chilometri

19 Gennaio 2016 0 Di redazione

Caianello – Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli e’ stato chiuso il tratto tra Capua e Caianello‎ in direzione Roma, a causa di un incidente tra due autoarticolati all’altezza del km 710. Due persone sono rimaste ferite. Nell’ incidente uno dei mezzi pesanti ha urtato violentemente contro la barriera centrale rovesciandosi e disperdendo il carico di materiale metallico che si è riversato sul piano viabile e su parte della carreggiata opposta.

Sul luogo dell’incidente, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Cassino, attualmente (ore 18:40) il traffico diretto verso Nord è bloccato e si registrano 4 Km di coda verso Roma, mentre in carreggiata opposta si circola su una sola corsia e si registrano 2 Km di coda verso Napoli.
‎

Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Capua e rientrare a Caianello dopo aver percorso la SS6 Casilina.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving
in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.