pubblicato il5 gennaio 2016 alle 22:48

Ubriaco contromano in pieno centro a Isola Liri, denunciato marocchino 59enne

Isola LiriContromano in pieno centro ad Isola del Liri, zigzagando e rischiando più volte di investire persone. Questa la segnalazione giunta alla centrale del 113. Una pattuglia della polizia stradale di Sora si è messa subito alla ricerca della Opel Astra segnalata che intercetta e blocca dopo poco, sottoponendo al controllo dell’alcooltest il conducente.

L’uomo, un 59enne di origine marocchine residente a Posta Fibreno, spontaneamente ha ammesso agli agenti di aver ingerito poco prima bevande alcooliche ma invitato a soffiare nell’apposita strumentazione tecnica per la rilevazione del tasso alcolemico, ha falsato l’accertamento.

Il cittadino marocchino è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e per il rifiuto di sottoporsi all’alcoltest nonché sanzionato ai sensi del codice della strada per le varie infrazioni commesse, con conseguente confisca anche dell’auto.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07