pubblicato il15 febbraio 2016 alle 21:35

Droga a Velletri, i carabinieri arrestano spacciatore sequestrando hashish e soldi

VelletriDroga e soldi sono stati trovati nella cameretta di un giovane spacciatore di Velletri dai carabinieri della locale compagnia comandata dal capitano Davide Occhiogrosso.

Con questo arresto i militari sradicano dalla piazza un attivo spacciatore di hashish di appena 19 anni. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari, abilmente occultata nella camera da letto, hanno rinvenuto 139 grammi di hashish, suddivisa in dosi ed un bilancino di precisione mentre, all’interno di un calzino hanno rinvenuto 605 euro, in banconote di piccolo taglio, provento dell’illecita attività di spaccio. Dalle analisi tecniche di laboratorio è emerso che il quantitativo di sostanza sequestrata risulta equivalente a 791 dosi. Il giovane arrestato con l’accusa di spaccio è stato accompagnato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ai domiciliari in attesa di giudizio.

 

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07