pubblicato il19 febbraio 2016 alle 20:00

Frosinone-Lazio, stazione ferroviaria osservata speciale. I tifosi arrivano in treno

FrosinoneDivieto di trasferta per i tifosi non possessori di biglietto e biglietti stessi venduti solo ai possessori della tessera del tifoso della Lazio residenti nel Comune di Roma. Questi i privvedimenti presi dal prefetto di Frosinone per garantire la pubblica sicurezza in occasione della partita Frosinone Lazio prevista per domenica.
Saranno duemila i tifosi ospiti che arriveranno a Frosinone. Una parte useranno auto e pullman che verranno lasciati nell’area di parcheggio della Permaflex mentre con un servizio navetta verranno portati al Matusa rispettando un protocollo ormai lungamente provato. Molti altri, però, pare addirittura la metà, arriveranno con il treno. Questo nuovo aspetto, quindi fa prevedere che il servizio d’ordine si occupi anche della stazione ferroviaria. Anche dalla stazione i tifosi verranno accompagnati con i pullman allo stadio e così si farà anche per il deflusso.
Er. Amedei

faccedivita.it
© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07