pubblicato il2 febbraio 2016 alle 13:27

Ladro seriale di bar e pub arrestato a Frosinone, 5 colpi in 20 giorni

Frosinone – Con cinque colpi messi a segno dal 7 al 25 gennaio a bar, pub e supermercato di Frosinone era diventato l’incubo dei commercianti ma carabiniere e polizia, con una indagine congiunta, sono riuscita a dare un volto ed un nome al ladro.

A finire in manette è stato un 35enne di Frosinone che si era specializzato nelle visite notturne alle attività commerciali. Gli investigatori delle due forze di polzia sono risaliti a lui raccogliendo ogni piccola traccia lasciata nei luoghi di ciascun colpo. I dati incrociati di carabinieri e polizia hanno permesso di appurare che oltre alle tracce lasciate dal pregiudicato anche il metodo era univoco.

ladro

Dopo la trasmissione delle risultanze dell’attività investigativadelle Forze dell’Ordine alla Procura della Repubblica di Frosinone, ieri mattina l’emissione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere nei confronti dell’uomo.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07