pubblicato il29 febbraio 2016 alle 20:57

Maltempo a Pontecorvo, attivata task force: 15 interventi in 12 ore

Pontecorvo – L’ondata di maltempo, preallartata sino a domani, da domenica sera sino a stamattina ha causato diverse emergenze anche a Pontecorvo.
Una quindicina gli interventi realizzati dall’Unità di emergenza attivita domenica alle 19. Gli interventi più rilevati, con alberi abbattuti, hanno riguardato via Kennedy, via Lenze, via Aldo Moro, via Salvo D’Acquisto e piazza Annunziata. A dirigente le attività il comandante della polizia locale Luigi Di Chiaro, assieme alla protezione civile e alla ditta Granieri. Ringrazio tutti per la massiccia opera di messa in sicurezza avviata sul territorio. Ma non è finita, i tecnici comunali in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato stanno eseguendo una dettagliata ricognizione del territorio dove abbattere gli alberi ad alto fusto pericolosi per la collettività. Due sono stati abbattuti in piazza Annunziata.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07