pubblicato il9 marzo 2016 alle 19:13

Adesca minorenne su un social, 31enne denunciato a Sora

SoraAdesca una minorenne su un social network e viene scoperto dalla polizia. Così un 31enne di Sora, ieri, ha rimediato una denuncia.
La vicenda inizia qualche giorno prima quando una mamma, preoccupata dal comportamento della figlia agitata, ansiosa e che rifiutava di mangiare, ha deciso di controllarle il telefonino scoprendo che su un noto social network, sotto la foto della ragazza, c’è un messaggio a sfondo amoroso e dal contenuto erotico.

faccedivita.it

Con quel messaggio si è rivolta alla Polizia Stradale di Sora che ha innescato le indagini. Con la collaborazione della Polizia Postale di Frosinone gli investigatori sono risaliti all’ identità dell’anonimo adescatore.
E qui l’amara sorpresa: non si tratta di un coetaneo della ragazza, ma di un trentunenne, conoscente di famiglia che ieri, nel giorno della festa della donna, è stato denunciato.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07