pubblicato il8 marzo 2016 alle 12:57

Angelo Molle, fratello di Don Antonio, è venuto a mancare. Dolore nella comunita di Roccasecca

Roccasecca– Tutta la comunità di Roccasecca piange il professor Angelo Molle, fratello di don Antonio Molle, rettore della basilica di Canneto. Il professor Angelo se n’è andato prematuramente dopo aver lottato contro una terribile malattia che purtroppo non gli ha dato scampo.

È venuto a mancare nella mattinata di oggi in una clinica cassinate dove da qualche tempo era stato trasferito per il decorso della malattia. Tutta la comunità di Roccasecca sta vivendo ore di dolore per questa perdita e da tutto il territorio frusinate e cassinate stanno arrivando messaggi di cordoglio alla famiglia. Il professor Angelo viene ricordato per la sua grande correttezza ed educazione, oltre che per l’eccellente formazione culturale ed umana. I funerali avranno luogo giovedì alle ore 15.00 nella Chiesa parrocchiale Santa Margherita di Roccasecca.
N. C.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07