pubblicato il12 marzo 2016 alle 16:57

Basket: Esame Anzio per la N.B. Sora 2000

Riprende il campionato, dopo la sosta dedicata alle Final Eight di Coppa Italia, ed inizia per la Fravil-Expert Lucarelli NB Sora 2000 un mini ciclo assai difficile, con sei incontri tutti con squadre che la seguono in graduatoria (Anzio, Alfa Omega, Civitavecchia, Marino e APDB Roma). Si parte da Anzio, vera rivelazione del campionato, che nel girone di andata ha chiuso al quinto posto. “Affrontiamo una partita molto difficile in un campo caldissimo dove Anzio è riuscita a fare un buon bottino, perdendo con solo le migliori formazioni del girone – dice coach Stefano Bifera – Mi aspetto una gara intensa contro una formazione che in casa propria sa trovare energie emotive, in una squadra dal forte senso di appartenenza, con protagonisti diversi che sanno dare un contributo importante alla gara. Ma è anche vero che a questo punto della stagione abbiamo raggiunto un livello di consapevolezza che ci farà andare ad Anzio con il chiaro intento di vincere; mancano solamente sei partite e non c’è tempo per sprecare energie facendo calcoli o guardando calendari: dobbiamo solo andare a giocare una partita con la massima determinazione e concentrazione per fare risultato. Durante la sosta abbiamo lavorato bene e siamo in un buon momento di forma e anche se la gara sarà durissima, abbiamo tutte le carte regole per prenderci due punti pesantissimi nell’economia del campionato”.
La palla a due è in programma domenica 13 marzo alle 19.00. Arbitreranno l’incontro nel Palazzetto dello sport di Via Miglioramento, 27 – NETTUNO (RM) i signori Cardano di Roma (Rm) e Fornaro di Mentana (Rm)

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07