Il Volley Sermoneta verso i play off

Il Volley Sermoneta verso i play off

23 Marzo 2016 0 Di Felice Pensabene

Inizia a tirare le somme di questa stagione la Asd Volley Sermoneta, una delle realtà che compongono l’universo delle discipline sportive praticate a Sermoneta. Dal 2007 le squadre si allenano presso la palestra della scuola di Pontenuovo, una sede che porta loro fortuna visto che quest’anno la prima squadra – che milita in II divisione – avrà l’accesso matematico alle fasi dei Play Off per giocarsi la promozione.
La società, presieduta da Enrico Guidi, dal 2007 è a Sermoneta ed ha un settore giovanile con tanti iscritti. Con lui c’è Emanuela Lo Russo che allena gli under 12 e under 13, Maria Cristina Lo Russo e Raffaella Figliamonti che si occupano dell’under 13-under 16, mentre ad allenare l’under 18 II divisione sono Giorgio e Matteo Felici, l’under 12 “mini” è curato da Jessica Parpinel e Valentina Gasparotto. Infine, il minivolley è curato da Jessica Parpinel e Sonia Caldon. Un team affiatato che impiega energie e tempo per la crescita sana dei piccoli pallavolisti.
«Faccio i miei complimenti a tutto lo staff per l’impegno che mettono da molti anni nel volley portando il nome di Sermoneta in tutta la Provincia e in giro per la Regione», spiega il delegato allo sport Mauro Battisti: «una bellissima realtà di cui siamo orgogliosi».