Incidente tra tir in A1, autostrada chiusa tra Ceprano e Pontecorvo

Incidente tra tir in A1, autostrada chiusa tra Ceprano e Pontecorvo

4 Marzo 2016 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che poco dopo le ore 6 è stato chiuso sulla A1 Milano-Napoli il tratto tra Ceprano e Pontecorvo in direzione di Napoli a causa di un incidente tra due tir all’altezza del km 647+200. Sul luogo dell’evento, dove sono in corso le operazioni di ripristino della viabilità da parte delle pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione di Tronco di Cassino, si registrano 3 km di coda.

Per gli utenti in viaggio sulla A1 in direzione di Napoli si consiglia di uscire a Ceprano, percorrere la SS6 Casilina e rientrare in autostrada a Pontecrovo.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “my way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Foto di repertorio