pubblicato il4 marzo 2016 alle 15:40

Scomparso a Pontecorvo, anche i sommozzatori alla ricerca di Fernando nel canale dell’Enel

Pontecorvo – E’ uscito ieri mattina per raccogliere gli asparagi e non ha fatto più ritorno a casa. Fernando Sardelli, 60 anni di Pontecorvo è affetto da disturbi mentali e dal morbo di Parkinson. Si è allontanato a piedi dalla sua abitazione e nessuno lo ha più visto. I carabinieri ne hanno diffuso la descrizione: di corporatura esile, alto circa m.1,60, capelli lunghi neri, senza occhiali, barba incolta, occhi verdi. Al momento dell’allontanamento calzava stivali di gomma di colore verde, indossava un giubbino di colore blu riportante nella parte posteriore la scritta “Autoricambi Pomezia” e pantaloni di colore grigio.
I carabinieri, vigili del fuoco e forestali lo stanno cercando per le zone impervie tra Pontecorvo ed Esperia anche con l’ausilio di un elicottero e dei sommozzatori che stanno verificando il canale dell’Enel.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07