pubblicato il7 aprile 2016 alle 20:39

Basket serie C: N.B. Sora 2000 nella tana della forte capolista Vis Nova Roma

Trasferta molto difficile per la N.B. Sora 2000, che sabato 09 Aprile alle ore 19,30 sarà di scena a Roma, in casa della Vis Nova Bk, per la undicesima giornata di campionato di serie C Gold. Dopo la deludente sconfitta interna di domenica scorsa in casa contro la Cestistica Civitavecchia, i volsci dovranno vedersela con la quadra più importante del campionato.
Per capire il valore della squadra romana basta vedere il roster allestito per questa stagione, vincitrice della Coppa Italia di categoria a Rimini. Solo i nomi di Barraco, Rossetti, Bertoldo e Coronini basta per capire il tipo di squadra che si andrà ad affrontare. La Vis Nova viene dall’importantissima vittoria sul difficile campo del San Paolo Ostiense; ma soprattutto, la squadra di coach Martiri che è gia matematicamente prima in classifica, anche se perdesse lo scontro diretto con i biancocelesti, forti anche del +22 maturato nella gara d’andata. In casa biancoceleste coach Spaziani: “Le difficoltà di questa sfida stanno in una trasferta da giocare con la capolista e detentrice della Coppa Italia. Dal punto di vista tecnico incontriamo una squadra ben messa in campo, che ha giocatori di livello, sappiamo che non sarà semplice. In settimana abbiamo lavorato molto sulla fase difensiva, Barraco, Rossetti , Gori e Bertoldo che alla gara di andata non c”era, sono giocatori che ci potrebbe mettere in difficoltà, ovviamente avranno un’ attenzione particolare”. Gli arbitri della gara saranno i sig.ri Cattanei Francesco di Cittàducale (RI) e Zambotto Alesandro di Cantalice (RI).

faccedivita.it
© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07