pubblicato il27 aprile 2016 alle 17:38

Claudio Rezza è il nuovo vice sindaco a Roccasecca.

Delega ai lavori pubblici per Nota, bilancio a Marsella

L’assessore Claudio Rezza diventa vice sindaco di Roccasecca.
La delega è arrivata proprio oggi dal sindaco di Roccasecca Giorgio.
Nella nota i commenti del neo vice sindaco e del primo cittadino:
“Sono particolarmente contento e orgoglioso di questa nomina – ha spiegato Rezza – si tratta del riconoscimento all’impegno, al lavoro e alla passione con le quali sempre mi sono dedicato alla politica e all’amministrazione di questo paese. Non solo, anche il riconoscimento all’ottimo risultato elettorale conseguito nel 2011, che ha dimostrato come i cittadini di Roccasecca hanno fiducia nella mia persona perché gli impegni che assumo si traducono in atti pratici.
Voglio ringraziare il sindaco Giorgio per l’importante delega”.
“Auguri di buon lavoro al vicesindaco Claudio Rezza – ha aggiunto il sindaco Giovanni Giorgio – una delega importante che conferma le sue qualità e la bontà del lavoro svolto in seno all’amministrazione comunale”.
Il sindaco Giovanni Giorgio inoltre ha nominato assessore con delega ai lavori pubblici il dottor Crescenzo Nota e affidato l’incarico al bilancio all’assessore Giuseppe Marsella, augurando ai due esponenti della giunta i migliori auspici per un mandato proficuo nell’interesse della città di Roccasecca.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07