pubblicato il29 aprile 2016 alle 22:05

Controlli a scuola a Pontecorvo, coltello tra i maschietti e droga tra le femminucce

Pontecorvo Coltelli tra i maschietti e marijuana tra le femminucce, questo l’esito dell’ispezione dei carabinieri coadiuvati da unità cinofili di Roma in un istituto superiore di Pontecorvo.
Nel corso di controlli di routine da parte dei militari comandati dal Maggiore Imbratta, all’interno dei servizi igienici riservati agli studenti maschili, hanno sequestrato un pugnale di marca “nieto-an 58 spain steel”, con lama di 17 centimetri, precedentemente abbandonato da uno studente frequentatore minorenne, nel tentativo di eludere i controlli in atto. Nel medesimo contesto, all’interno dei bagni femminili, è stato sequestrato un trincia tabacco recante tracce di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.
Sebbene non sia stato rilevato un diretto coinvolgimento del ragazzo in pericolose dinamiche violente correlabili al porto del pugnale, lo stesso è stato comunque denunciato al Tribunale per i Minorenni di Roma per “porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere”.
Er. Amedei

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07