pubblicato il8 aprile 2016 alle 15:31

Don Roberto Sardelli a Pico per la presentazione di “Il neo di Francesco”

Pico – Sabato 9 aprile alle ore 17.30 si terrà, presso la biblioteca comunale “Luigi Fraioli” di Pico, la presentazione del libro “Il neo di Francesco” l’ultima opera di don Roberto Sardelli. Il volume, pubblicato dalla casa editrice Kurumuny, promuove un dibattito e un confronto sulla figura di Papa Francesco, inteso come vescovo di Roma, partendo da un’esperienza reale. Don Roberto Sardelli non ha bisogno di presentazioni, originario di Pico e Pontecorvo, ha speso la propria missione spirituale e politica agli ultimi e agli emarginati.

Da un’idea di Rocco D’Anella, Marco Abatecola e Paola Caramadre in collaborazione con il Comune di Pico che ha dato il patrocinio, si terrà la presentazione del volume che vedrà la partecipazione del già deputato Michele De Gregorio che dialogherà con l’autore. L’iniziativa sarà inaugurata da un saluto del sindaco Ornella Carnevale. Alcuni brani saranno letti da Paola Caramadre.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07