Frosinone sconfitto in casa dal Palermo. Salvezza sempre più lontana

Frosinone sconfitto in casa dal Palermo. Salvezza sempre più lontana

24 Aprile 2016 0 Di redazione

Il Frosinone Calcio è stato sconfitto in casa dal Palermo per 2 reti a zero. Purtroppo il risultato di questa partita è un duro colpo per tutti i tifosi ciociari e per la squadra che fino alla fine ci ha messo il cuore. Il Palermo ha conquistato 3 preziosissimi punti e il Frosinone va al penultimo posto. L’obiettivo salvezza per restare in serie A è sempre più lontano. Il sogno di una terra intera si sta infrangendo contro una realtà durissima. Ma la ferita del Leone non annienta la bellezza di un’esperienza costruita settimana per settimana con sacrificio e lacrime. Una stagione nuova che ha unito cuori, ha fatto anche gioire, sorridere, crescere, scoprire. Una stagione che non si potrà mai cancellare, nonostante le tensioni, le sconfitte, l’amarezza. Arriverà inesorabile il tempo dei bilanci e della riflessione, ma le emozioni saranno sempre lì, custodite gelosamente e andranno al di là delle critiche e della severa verità.
Una tifoseria strepitosa, un bagno nei colori sempre luminosi di una squadra che ha offerto quest’anno alla Ciociaria una grandissima opportunità.
Pesano sicuramente le sconfitte, quella di oggi è un macigno, ma il cuore…..il cuore non si tocca. E il ruggito non si placa.
Natalia Costa